INNOVATION MANAGEMENT. BOOST YOUR BUSINESS.

What I do.

COME POSSO AIUTARTI A GESTIRE LA TUA INNOVAZIONE.

L’innovation management identifica, in genere, quel processo per portare un’idea grezza fino al mercato. Quindi stiamo parlando di un processo che consta di tutta una serie di attività, ed attori che sono chiamati a svolgere queste attività, con ruoli e responsabilità diverse.

Le  competenze sviluppate nel corso degli anni, mi hanno permesso di toccare con mano e fare esperienza diretta con diverse fasi di questo processo. Oggi tutto quello che ho imparato è a tua disposizione:

Process.

GESTIRE L’INNOVAZIONE CON INTELLIGENZA.

La maggior parte delle aziende non adottano una approccio sistematico all’innovazione. I progetti di innovazione, solitamente, vengono gestiti opportunisticamente, ovvero utilizzando delle modalità pensate per l’occasione.

L’innovazione, per essere più smart ed efficiente, deve essere strutturata. In questo modo diventa sistemica e può dare risultati di gran lunga più sorprendenti.

Mi piacerebbe che anche tu riesca a gestire l’innovazione in maniera smart, e che la tua azienda adotti un processo di innovazione interno.

Per questo ho sviluppato un framework “high level” per poterlo poi calare all’interno della tua azienda.

Tools.

AD OGNUNO IL SUO STRUMENTO.

Per fare innovazione in maniera smart, oltre ad avere il giusto mindset, un focus ben definito e un team invincibile, è necessario avere gli strumenti adeguati.

Nel corso degli anni ne ho sviluppati diversi. Le aziende con cui ho lavorato li utilizzano costantemente nelle loro attività, e così mi piacerebbe fare con te.

Ogni azienda ha delle esigenze diverse, perciò ogni strumento è totalmente personalizzabile e verrà sartorialmente costruito su quello di cui la tua azienda ha bisogno.

E poi diventa tuo! Perché te lo lascio in azienda affinché tu possa utilizzarlo a tuo piacimento e per tutte le attività di innovazione successive.

Contact.

INCONTRIAMOCI.

Sono lì dove mi portano il nostro laptop e i nostri giochi, ma mi piace sempre incontrare chiunque abbia voglia di parlare di innovazione e sottopormi i propri challenge.
 
Lasciami un messaggio e iscriviti alla mia newsletter, ti risponderò quanto prima per fissare un incontro (o una call).
* indicates required

I have read and agree with Smartangle's Terms of Use